il bidello uomo

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Margebouvier wrote:Io facevo due discorsi separati:la figura del bidello (maschio o femmina) che ritenevo inidonea,e il discorso bidello maschio.
per ciò che deve essere fatto alla materna, personalmente li ritengo idonei, perchè, che i bambini si bagnino o abbiano bisogno di aiuto, è l'eccezione non la normalità.
tommaso, per esempio, ha imparato a pulirsi da solo alla materna, glielo ha insegnato la commessa, naturalmente a casa chiama me, ahahahah
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Margebouvier

Post by Margebouvier »

Ne avevo già parlato:
La mia non sa pulirsi bene e anche per questo davo per scontato che li dovessero accompagnare sempre.
Ma leggo che in non tutte le scuole funziona così.
Nella mia diciamo che non si prendono la responsabilità di lasciarli soli mai.
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Margebouvier wrote:Ne avevo già parlato:
La mia non sa pulirsi bene e anche per questo davo per scontato che li dovessero accompagnare sempre.
Ma leggo che in non tutte le scuole funziona così.
Nella mia diciamo che non si prendono la responsabilità di lasciarli soli mai.
non sono soli, il bagno è un ambiente unico, commessa attende sulla porta e sistema i vestiti quando hanno finito.
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked