temo che qualcuno qui stia prendendo lucciole per lanterne. parlare tra di noi sull'opportunità o meno di mettere al mondo un figlio con tutta questa serie di disgrazie NON ha significato consigliato a costei di rivolgersi all'ospedale della sua città. chiaramente siamo tutte persone diverse e la concezione di dignità, di vita, di rispetto, bla bla bla e altre cose tutte molto nobili ma altrettanto complesse ci differenzia. io ho visto solo un discutere tout court di alcune questioni, tra l'altro non con una 17enne, ma anche con donne adulte che figli di quell'età li hanno o li hanno avuti.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
marte wrote:A volte credo che si abbia un'idea un po' distorta del concetto "rispetto per la vita". La vita non è venire al mondo e sopravvivere arrancando, anche se purtroppo molti sono costretti a questo.
Ma sai ognuno può avere un concetto diverso di cosa e per cosa vale la pena vivere
Senza dubbio. Anche se penso che solo poche persone qui dentro, potrebbero davvero parlarne a riguardo.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle