Ciao, mi presento. ♥

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ciao, mi presento. ♥

Post by Scilla »

los wrote:La tutela della madre non esiste? La medaglia ha due facce e tra queste due facce ci sono tante sfumature.
Rileggete con attenzione qual è la situazione familiare, sentimentale, logistica ed economica del nucleo familiare.
Non si tratta di una diciassettenne come potrebbe essere una delle nostre figlie, neanche lontanamente.
Manca anche di senso critico e di maturità. Una ragazza che non usa il preservativo perché le dà noia e imputa la gravidanza al suo ragazzo perché era lui che "doveva tirarsi indietro"...
Crescere un figlio responsabilmente è per sempre, già partire con certi presupposti merita una riflessione profonda

La penso uguale e mi spiace per chi ha frainteso ma chi come me e los ha detto la propria non intendeva quello che avete interpretato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Caterina wrote:
lella wrote:
Caterina wrote:Va bene.
E allora?

e allora cosa???
si stava appunto discutendo su questo

E allora lo trovo umano, da donne che NON hanno 17 anni, mettere un minimo di seme del dubbio.
Lei ha già fatto la sua scelta? Chapeau (sempre che costei esista, ma ora parliamo del sesso degli angeli, parliamo in astratto). Io lo farei assolutamente con mia figlia. Va bene, sveltona, sei rimasta incinta. Sei sicura che vuoi tenerlo? Possiamo parlarne?
esattamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Ah va bene abbiamo mal interpretato noi allora...
e renocchia ha pure invitato le antiabortiste a limitarsi
zizzia ha detto prima di consigliare l'aborto consigliamo la pillola

ora pagine dopo non si parlava di aborto....
ma di chissa cosa per non continuare la gravidanza!
CARPE DIEM
Locked