Che belli questi corsi ,e questi piccoli ma preziosi suggerimenti ..ormai sei vicina [HEAVY BLACK HEART]️
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
aspettiamo una Personcina
- Lory P
- Ambasciatore

Re: aspettiamo una Personcina
Using Tapatalk
- Tropical
- Moderatore

Re: RE: Re: aspettiamo una Personcina
Quoto Lory. Proprio bello.lory piazza wrote:Che belli questi corsi ,e questi piccoli ma preziosi suggerimenti ..ormai sei vicina [HEAVY BLACK HEART]️
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Chiara
- Ambasciatore

Re: aspettiamo una Personcina
ieri sera abbiamo parlato della fase dell'espulsione, ormai il percorso è quasi finito snifff....
ma davvero questo metro cubo di pancia passerà per uno spazietto di pochi cm?? secondo me hanno sbagliato i calcoli eh!!
poi nella parte pratica hanno insegnato ai mariti come alleviare le contrazioni, premendo coi pugni nella parte bassa della schiena e poi, nelle pause, distendendo dal centro verso l'esterno.
Per finire, 40 min di massaggio rilassante, quello che ti muove dolcemente una falangina alla volta fino alle braccia, alle gambe e al collo... mmm ora so cosa prova una ricottina felice nella sua pur breve vita!!
e niente, sono in una fase di benessere, ottimismo e innamoramento che a volte mi sento ridicola ma anche tanto fortunata, ecco.
ma davvero questo metro cubo di pancia passerà per uno spazietto di pochi cm?? secondo me hanno sbagliato i calcoli eh!!
poi nella parte pratica hanno insegnato ai mariti come alleviare le contrazioni, premendo coi pugni nella parte bassa della schiena e poi, nelle pause, distendendo dal centro verso l'esterno.
Per finire, 40 min di massaggio rilassante, quello che ti muove dolcemente una falangina alla volta fino alle braccia, alle gambe e al collo... mmm ora so cosa prova una ricottina felice nella sua pur breve vita!!
e niente, sono in una fase di benessere, ottimismo e innamoramento che a volte mi sento ridicola ma anche tanto fortunata, ecco.