devo sfogare!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Monica1970

Post by Monica1970 »

rufy wrote:vabbuo' Monica apprezzo la tua mediazione, ma avresti fatto prima a dirmi
"si nu cess" ahha ahahaa ahhaa

o, peggio ancora
"si simpatica"

mi sto specializzando nell'arte della diplomazia, però concordo con te: com'è Teresa? E' simpatica, è la cosa più mortificante che si possa sentire.
Arischerzo, per essere un ingegnere non sembri neanche così male va!
:ahahaha:
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

teresa, mica ho detto che tipo di uomo si volta, è chiaro che anche per me un uomo che si volta si classifica da solo, vuoi che ti dica che chi si volta è una mezzacalzetta, può darsi, ma che c'entra adesso?
ahahah mio marito e tuo marito non si volterebero mai!! ahahah dai scherzo
di tutto ciò, quello che volevo sottolineare, è che il rispetto di sè , che spero di riuscire ad insegnare a mia figlia come valore, passa anche nel sapere che darla a tutti è facile, è il non darla che è difficile..ahahahah
dai scherzo, però davvero leggendo luv cate e tati sembra quasi un vanto essere state delle ragazzine "mangiauomini, cosa che davvero mi fa solo sorridere, soprattutto se si intende come necessaria una certa mise per poter interessare un uomo, o come se bastasse quella ed un po' di ormoni per farlo capitolare ai tuoi piedi..ahahaah

che poi teresa, che sei bbbona lo sappiamo, ma sei anche modesta, e sicuramente anche sbadata, e non ti accorgi che gli uomini ti guardano, le mezzecalzette, ovvio ;)

ahahah sto mandando a puttane tutto il mio bel discorso che mi ero sognata stanotte
.
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Sheireh wrote:Io invece lo vedo vero. Nell'ambiente lavorativo, se una donna è una "pari", spesso viene meno la visione di tutto il resto.
Anch'io ho lavorato molto in ambienti maschili e ho notato tantissimo come cambiasse il rapporto con me rispetto alle "segretarie" o alle impiegate dell'amministrazione.

Se ti incontrano per strada e non sanno chi sei, anche se magari sei vestita e "conciata" nella stessa maniera, è diverso che incontrarti al lavoro a parlare di progetti.

vabbuo' ho capito
ecco n'artra "simpatica" come me ahhaa ahah
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked