guarda che non c'è bisogno di essere psicoterapeuta per dire 'ste cose,bibila wrote:come la nostra amica psicoterapeuta potrà dire, la maggior parte dei messaggi non passano attraverso il verbale o l'esplicito
immagino che tu lo sia,
ma ti assicuro che non c'è bisogno della laurea per dire ciò che dici
mi spiace che tu non abbia la forza di sostenere le tue idee,ma non è una colpa degli "altri"glorietta73 wrote:... il dissenso non è bene accetto qui, sorry
ci si può lavorare, però
glorietta73 wrote:...io sono durata la prima volta un mese e la seconda volta una settimana? :ehehe:
Io avevo deciso di andarmene (aspettavo la bimba) quando ho letto una discussione in cui si criticava un "cartone animato" (Shrek credo) perché vi apparivano dei biberon... e qualcuno diceva che voleva togliere a sua figlia una bambola perché aveva il biberon allegato e lei quel "coso" non lo voleva vedere tra le mani della bambina (manco fosse un oggetto del demonio).
Però qualche spunto interessante ammetto che ce lo trovo... altrimenti non sarei qui...![]()
ma sei intervenuta nella discussione? hai sostenuto il tuo pensiero? ti hanno maltrattata?
e ancora, pensi che io non legga cretinate dalla mattina alla sera? se credi che serva dare un calcio ad ogni pietra che si incontra prego
in un forum chi non scrive è trasparente, purtroppo qui l'esserci vuol dire partecipare, e dare la propria opinione, se lo si ritiene necessario
se hai tutto questo malanimo nei confronti delle persone che scrivono qui hai il pieno diritto di dirlo, e di sostenerlo, però senza poi ritirarti se non riesci a sostenere il tuo pensiero
e ti assicuro che qui si rispetta il pensiero di tutti, assolutamente