Clac27 wrote:vi leggo e vi ringrazio del sostegno.
so che c'è chi cerca da più tempo
so che è ancora più dura per chi cerca il primo figlio (io ne ho già una, e tutti mi dicono "di che ti lamenti?")
lo so, so tutto.. però so che il desiderio di maternità è viscerale e irrazionale, che sia il 1° o il decimo figlio.. e quindi la delusione è sempre forte.. sempre un po' di più.. o forse sempre un po' di meno, e viene sostituita dalla frustrazione...
ripeto, oggi va così..
domani si vedrà
Non credo che ci sia una graduatoria delle delusioni e del dolore che provocano e, pur cercando ardentemente il primo, TI ASSICURO che non mi passa neanche per l'anticamera del cervello che la tua delusione..il tuo dolore siano diversi dal mio. Ti sono vicina. Tanto e con il cuore.
Riposati MA tieni duro..i miracoli accandono e TU LO SAI BENE visto che uno lo hai gia dato alla luce.
BACI TESORA :bacio:
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.
"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"
Julia235 wrote:Ultime novità dopo la visita ginecologica: non era una ciste ma un semplice follicolo che difatti dall'ecografia interna di ieri non c'era più! ovulazione avvenuta come da stick! (e io l'avevo detto a quell'ecografista che ero in ovulazione!). Però la ginecologa mi ha anche toccato in tre punti facendomi urlare dal dolore....insomma ho un'appendicite sub-acuta! Inizio l'antinfiammatorio oggi....
Almeno sono sollevata che non sia una ciste ovarica!
Un abbraccio
Speranza, tutto bene allora?
BENE!
cioè bene per la "non ciste" e meno bene per l'appendicite sub acura.
Forza julietta forza che il 2012 sara un anno di grandi cambiementi!!...eh..son streghetta e me lo sento!
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.
"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"