Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
bibila wrote:SCUSA L'ERRORE MA SCRIVO COL PUPO IN BRACCIO, MENTRE SCARICO LA LAVASTOVIGLIE, INTANTO CHE PASSO L'ASPIRAPOLVERE... INFATTI FACCIO TANTISSIMO ERRORI DI BATTITURA...
MI SCUSO
ma non è che ti stai annullando troppo per la casa?
attenta ;
prenditi un po' di tempo per te
marte71 wrote:ma non sei tu tesoro, è l'argomento. succede ogni volta così :grsm:
ah, beh, spero, ma siccome mi hanno detto che sono polemica ed aggressiva e che devo "logautare" magari s'incazzano anche con me; ma io in verità volevo parlare di quello che avevo proposto in apertura ma dopo 30 pagine sono poche l'anno capito ed hanno descritto la propria esperienza
l'errore è di prendere un particolare, normalmente il più facile, e farlo diventare l'assoluto ovvero la risposta alla domanda di felicità che scaturisce da quello che tu sei
:sadomaso::filufilu:
bibila wrote:SEI FORTISSIMA! DAVVERO SON CHE RIDO COME UNA MATTA!
CHE MINCHIA VOGLIO L'HO DETTO PRATICAMENTE OGNI PAGINA, MA PROPRIO VEDO CHE NON PASSA E QUESTO PERCHè HO IO DELLE CARENZE COMUNICATIVE, è EVIDENTE.
DAI, ALMENO ALLE VOLTE INCAZZARSI UN Pò CON QUALCUNO AIUTA A TIRAR FUORI E RICANALIZZARE L'AGGRESSIVITà CHE TUTTI HANNO, ANCHE QUELLI CHE LO NEGANO; ah, scusate, non devo scrivere in maiuscolo....
lo prova il fatto che sono iscritta da 24h e stiamo sfiorando le 30 pagine...
quindi tu, su 30 pag, riesci a leggere solo quello che vuoi
e tutte quelle che dicono che la pensano un po' come te non le calcoli nemmeno
mi sbaglio?