È nata Amelia di Pancia!!!
- Ema
- Ambasciatore

Re: È nata Amelia di Pancia!!!
Leni, fammi capire vece, che effetti ha un bicchiere di vino sul latte?
- Franz
- Ambasciatore

Re: È nata Amelia di Pancia!!!
Mamma, mi scolerei un birrozzo artigianale ghiacciato! Mi limito a sorsi che non mi soddisfano
- lenina
- Ambasciatore

Re: R: È nata Amelia di Pancia!!!
Tema tanto alcool hai nel sangue tanto ne hai nel latte 0,5 nel sangue (famoso limite per la guida) hai 0,5 di alcool in ogni litro di sangue. Poco ovviamente. Ma c'è. Gonzales dice sì ma senza esagerare. Io sono per il ni (nel senso se capita l'occasione ma non regolarmente)Ema wrote:Leni, fammi capire vece, che effetti ha un bicchiere di vino sul latte?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"