Dona wrote:Scatto di crescita che le mie tette non hanno accettato, chiudendo la baracca.
questa è una cosa che ad esempio, ti succedesse ora e ce lo venissi a dire, ti direi che è pressoché impossibile e visto che eri sui tre mesi e mezzo poteva essere altro e poteva essere risolta. Farei male a d dirtelo?
Dona wrote:Mi giravano le palle quando dovevo allattare in giro (ma per un problema mio sia chiaro), quindi mi limitavo nelle uscite.
questo è comune a molte donne.
Dona wrote:Io l'ho fatto lo stesso, anche se non mi andava in partenza.
ma l'ho vissuto come un incubo.
Perché un incubo?
Dona wrote:Ma è chiaro che per ognuna è soggettvo.
Io dico solo che ad un certo punto diventa pericoloso spingere all'allattamento ad oltranza,se una inizia a manifestare problemi di tipo psicologico, per quelli fisici e medici, neanche si discute secondo me..
Cosa vuol dire SPINGERE all'allttamento? dare consigli è spiengere? motivare è spingere?
Dona wrote:Da quello che ho potuto capire, Dani e Lella, dicono proprio questo.
Se una mamma in difficoltà viene e legge "anche se ti sta sul culo, anche se non vuoi con tutte le tue forze, fallo uguale che è tuo dovere", secondo me si aggrava un po' la situazione.
Questo Secondo te!
Invece secondo il caso che ha messo lenina "spingere" verso l'abbandono ha creato più danni di sensi di colpa dopo, allora che si fa? non se ne parla?