Bello, mi piace la scelta dei colori! Premettendo che comunque è molto bello nel complesso qualche consiglio per la prossima volta...
La prossima volta le fatine le devi attaccare dopo aver dato il fondo gesso, prima di dare il colore, si sono scurite tanto e invece dovrebbero rimanere del colore originale.
Sul tutorial infatti è scritto che se la carta è spessa (quindi carta riso, carta velo e tovagliolo sono esclusi) si può colorare il fondo gesso, ma con tutto il resto prima si dà il fondo bianco, poi si incolla e poi si colora.
Lo screpolante universale lo dovresti dare dopo la vernice finale, lasciarlo asciugare e poi scurire le crepe con la cera bituminosa...
Su questo specchio secondo me non serve...
Eccovi la mia prima creazione con decoupage!!!
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Bru
- Ambasciatore
- Titty
- Ambasciatore
ma io ho fatto tutti i passaggi che hai scritto sul tutorial, anzi ho pure dato due mani di gesso bianco e due di colore ( la prima con il pennello la seconda con il tampone e mi sono strovata meglio! )Bru wrote:Bello, mi piace la scelta dei colori! Premettendo che comunque è molto bello nel complesso qualche consiglio per la prossima volta...
La prossima volta le fatine le devi attaccare dopo aver dato il fondo gesso, prima di dare il colore, si sono scurite tanto e invece dovrebbero rimanere del colore originale....
non capisco come mai siano venute scure le fatine...
l'ho fatto io....Sul tutorial infatti è scritto che se la carta è spessa (quindi carta riso, carta velo e tovagliolo sono esclusi) si può colorare il fondo gesso, ma con tutto il resto prima si dà il fondo bianco, poi si incolla e poi si colora. ...

...
ok! grazie!Lo screpolante universale lo dovresti dare dopo la vernice finale, lasciarlo asciugare e poi scurire le crepe con la cera bituminosa...
Su questo specchio secondo me non serve...
quindi come prodotto serve oppure lascio perdere?

[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]