Eccomi!
Metti a soffriggere un po' di pomodorini a pezzetti....poi ci aggiungi della pancetta a cubetti.
In un'altra pentola metti un po' di olio e ci metti del pangrattato...metti a fuoco lento e gira spesso in modo che diventi croccante ma non bruci.
Intanto lessa la pasta e i broccoli (anche se sono già lessati io li metterei un 5 minuti nell'acqua della pasta perchè devono essere molto lessati)
Scola pasta e broccoli e rimettili nella pentola.
Agiungi il composto pomodorini/pancetta poi il pangrattato abrustolito e gira tutto insieme...
Guarda, non è proprio dietetica.....ma tu assicuro che ogni volta che la faccio ci si lecca i baffi!!!
Pasta e cavolfiore
- Roxy78
- Ambasciatore
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
- hellokittosa
- Utente Vip
IO INVECE LO FACCIO COSì...OLIO E BURRO A SOFFRIGERE CON UNO SPICCO DI AGLIO POI METTI IL CAVOLFIORE CON UNA SPRUZZATA DI PAN GRATTATO..LO FAI GRATINARE APPENA L AGLIO LO LEVI E A PIACERE IO METTO ANCHE LA PANNA DA CUCINA CON UNO SPRUZZO DI PEPE (A PIACERE) E FORMAGGIO A VOLONTà......mio marito ne fa una pelle!!buon appetito.-..