Che dite di questa razza?

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Gwen

Post by Gwen »

grazie cara, il cane che avevamo era un incrocio con un jack russel quindi sempre della stessa famiglia, e so quanto sono vivaci e adorabili :red:
però ecco lui pesvaa 6 kg...ci sta che è il doppio di peso e stazza. E a casa abbiamo anche un gatto.

Mi preoccupano i problemi respiratori......
Nini09
Utente Vip
Utente Vip

Post by Nini09 »

potrebbe far fatica a respirare....ma non gli ostacola comunque la vita. Essendo un incrocionon credo che i problemi non siano "pesanti"...

Diciamo che non è al livello dei un bulldogs inglesi, i suoi avi.......che poracci devono respirare spesso con la bocca e...scoreggiano in continuazione....
Gwen

Post by Gwen »

Nini09 wrote:potrebbe far fatica a respirare....ma non gli ostacola comunque la vita. Essendo un incrocionon credo che i problemi non siano "pesanti"...

Diciamo che non è al livello dei un bulldogs inglesi, i suoi avi.......che poracci devono respirare spesso con la bocca e...scoreggiano in continuazione....

ma pare che questa razza sia un pò complessa, al punto tale che di molti cucciolini ne sopravvivono pochi :cry: tipo selezione naturale, ma quelli che vanno avanti sembrano essere particolarmente resistenti, almeno a sentir parlare un esperto.
Locked