Divani Chateau D'Ax

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

ho il letto chateaux d'ax e mi trovo bene, è sfoderabile e di tanto in tanto lo lavo in lavatrice.
i divani sono invece poltrone&sofà molto robusti, resistono a mia figlia che sono anni che ci salta.
prova anche da poltrone&sofà, ho visto in tv la pubblicità della ferilli e ci dovrebbero essere degli sconti.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Grazie ragazze!!
Alla fine ogni caso è a se e come si diceva nel post di Claudina, è anche un pò questione di fortuna.
Cmq faremo diversi giri, stavolta non ci fermiamo alla prima occasione, non abbiamo fretta.
Zizzia, non sapevo fossero di poltrone&sofà....Roberto sarà contento!
Abbiamo un grandissimo divano di questa marca e lui ne è letteralmente innamorato...peccato che appunto sia enorme, e giace tra la polvere....peccato!
susialle

Post by susialle »

presente!

io sono sodisfatta er la qualità.... anche se ho fatto l'errore di prendere un colore chiaro con dei bambini in casa!!!!!

Per quel che riguarda la consegna...... bhe, abbiamo acquistato un divano in promozione e in pronta consegna..... lo abbiamo aspettato circa 6 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!! E quando sono venuti a portarmelo non è che siano stati molto gentili.... avevo specificato di abitare ad un secondo piano senza ascensore..... ma quasi se lo riportavano indietro!!!!!!!!!!!!

Vabbè, tanto la consegna avviene una sola volta, io il divano me lo godo tutti i giorni!!!!!!!!!
Locked