No, niente latte vaccino.
Esistono dei latti appositi se il gatto è davvero tanto piccolo.
Se è così giovane, tenetelo tanto tanto vicino a voi, ha bisogno di cure e calore ancora di più, fatelo giocare, fatelo partecipare, ha bisogno di una "guida".
Ma è riuscito a far già bisognini da solo? Non è talmente piccolo da avere ancora bisogno di essere stimolato, vero?
Gattofile a me
-
sunshine
Sheireh wrote:No, niente latte vaccino.
Esistono dei latti appositi se il gatto è davvero tanto piccolo.
Se è così giovane, tenetelo tanto tanto vicino a voi, ha bisogno di cure e calore ancora di più, fatelo giocare, fatelo partecipare, ha bisogno di una "guida".
Ma è riuscito a far già bisognini da solo? Non è talmente piccolo da avere ancora bisogno di essere stimolato, vero?
Infatti si accoccola al petto come se cercasse calore, e conoscendo mia suocera non l'avrà mai mollato un secondo.
Per i bisogno non lo so è effettivamente piccolissimo.Cosa vuol dire stimolarlo?
- Sheireh
- Ambasciatore

sunshine wrote:Infatti si accoccola al petto come se cercasse calore, e conoscendo mia suocera non l'avrà mai mollato un secondo.
Per i bisogno non lo so è effettivamente piccolissimo.Cosa vuol dire stimolarlo?
Quando sono tanto piccoli non sono capaci di andare di corpo da soli, ma la mamma li lecca sull'ano per stimolarli. Basta un batuffolo di cotone inumidito e tiepido e dovrebbe fare lo stesso effetto. Però non so quante volte e in quali momenti è meglio, però dovrebbe essere solo proprio per i primi tempi.
Urge visita dal veterinario per stabilire quante settimane ha.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard