Cerco hotel a Roma

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Gwen

Post by Gwen »

MariannaMJ wrote:a Termini se non ricordo male c'è il deposito bagagli. questo per evitare di perdere tempo il primo giorno di viaggio.
se vogliono uscire di sera a piedi non è un bel posticino per gli hotel. poi non so, io invecchiando vedo molti più pericoli di quand'ero studentessa e andavo di notte a piedi ovunque. bah

pericoli no, basta un semplice buon senso come in tutte le cose.
Come ogni città Roma ha dei quartieri un pochino più incasinati di altri.
E' ovvio che il centro bello, quello ricco, quello pieno di turisti e anche più controllato è nella zona che copre dal Colosseo a Piazzale Flaminio, però non è che il resto anche se meno centrale sia chissà quanto pericoloso.
Ad esempio la zona di San Giovanni è bella, tranquilla e vicina a Termini (tre fermate di metro). Però io non girerei a Termini di sera, ecco.
MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

Gwen wrote:pericoli no, basta un semplice buon senso come in tutte le cose.
Come ogni città Roma ha dei quartieri un pochino più incasinati di altri.
E' ovvio che il centro bello, quello ricco, quello pieno di turisti e anche più controllato è nella zona che copre dal Colosseo a Piazzale Flaminio, però non è che il resto anche se meno centrale sia chissà quanto pericoloso.
Ad esempio la zona di San Giovanni è bella, tranquilla e vicina a Termini (tre fermate di metro). Però io non girerei a Termini di sera, ecco.

ecco volevo dire questo ;)
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

Ho sentito adesso mia suocera, mi ha detto che vorrebbero stare a Roma da lunedì a giovedì prossimi, ho dato un'occhiata e la maggior parte degli hotels non hanno più camere disponibili, hanno bisogno di due camere doppie, possibilmente in centro (hanno cambiato idea) e ad un prezzo ragionevole. Torno a cercare.
Image[INDENT][color=#0000ff]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

[/color]
Locked