lenina wrote:Per l'antibiotico io cercherei una farmacia di turno e prenderei quello in punture fatti insegnare a fargliele fare le punture ai gatti è molto più facile che dare qualcosa per bocca eh (basta che non sia di quelli che ai gatti non vanno fatto in puntura)
Vedrai che andrà bene
Oggi non c'è nessuno che può insegnarmi. Domani mattina sento il veterinario, visto che è in studio e sento cosa mi dice.
Intanto si è fatto mettere lo spray disinfettante senza dire nulla.
Ancora non mangia, sembra avere la nausea da come continua a leccarsi i baffi. E' normale?
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
quando abbiamo sterilizzato il mio cane non ha mangiato per tre giorni..le davamo l'antibiotico e l'antidolorifico con la siringa ma metà lo sputava..poi si è ripresa completamente e a differenza di come ci aveva detto il veterinario non è perniente ingrassata..