Jonathan Franzen

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

Io ho amato Le correzioni. Libertà giace sul mio comodino da quando è uscito e subito l'ho comprato. Ho letto la prima mezza pagina e mi sono detta che non sono più quella di una volta, nel senso che ora non ce la posso fare. Credo sia un po' intellettuale, ed è anche lungo. E io sono molto, molto stanca.
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Io invece su Le Correzioni mi sono arenata, prima in inglese e poi pure in italiano.
Di Libertà non ho sentito parlare granché bene, in inglese è uscito quando lavoravo ancora in libreria e molti clienti che avevano amato Le Correzioni erano rimasti delusi.
Ho capito, su Le Correzioni mi ci rimetterò!
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Lelia wrote:Io invece su Le Correzioni mi sono arenata, prima in inglese e poi pure in italiano.
Di Libertà non ho sentito parlare granché bene, in inglese è uscito quando lavoravo ancora in libreria e molti clienti che avevano amato Le Correzioni erano rimasti delusi.
Ho capito, su Le Correzioni mi ci rimetterò!

sono giunta alla conclusione che nella vita non bisogna mai dare nulla per scontato, ci sono fasi in cui un libro come le "correzioni" puoi leggerlo come fosse un romanzo della Kinsella e non trovarlo ostico, altre in cui pure un rincolibro è troppo. E' bello però avere la possibilità di scegliere e poter decidere se vuoi aprire la mente o semplicemente farla riposare. (sto giustificando la mia fase rinco :grsm: )
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked