Un passo avanti verso un Paese più civile....forse....

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

Chloe83

Post by Chloe83 »

D'incazzarmi con la Binetti davvero non ne ho più nemmeno la voglia.
Oltretutto quel che dice non ha proprio senso, non è che con referendum (e tralasciamo su COME è stato gestito QUEL referendum) si possano introdurre norme anticostituzionali. E offrire una cura all'infertilità solo in certi frangenti escludendone in linea di principio altri (quindi se hai le tube chiuse ok ti curiamo, se hai una menopausa precoce invece attaccati) è, a quanto pare (non secondo me, secondo ad esempio la Corte Europea per come si è pronunciata in Austria mesi fa) incostituzionale.

Ah, e comunque oggi sono troppo contenta per il Nobel a Edwards, e per il travaso di bile che ciò ha suscitato in Vaticano, per cui non turpiloquierò la Binetti, a sto giro. :cisssss:
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

il mio commento sarebbe simile a questo quindi tanto vale linkare:
http://metilparaben.blogspot.com/2010/10/far-west.html

saluti sconsiderati
mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Gwen wrote:uè uè non interessa a nessunooooooooooooo :tettonaesaurita:

Non è che non interessa nessuno ma messo così NON ha senso (anch'io l'avevo letta la notizia e mi sono fatta una mia idea) Ma raccontaci cosa ne pensi tu, ragioniamo sul nostro ragionare, offrici una chiave di lettura su cui formare un pensiero che esuli dalla semplice lettura, sennò diventa uno dei soliti post in cui vengono fuori una sfilza di quoto, post informativi, che però sono da piazzetta e non da agorà ove si cerca di dare chiavi di lettura "originali" a ciò che leggiamo.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked