Pane di banane (ovvero come non buttare quelle troppo mature)

Idee culinarie per grandi e bambini
kikkacdc

Post by kikkacdc »

Solo una domandina: se non ho quel tritatutto come il tuo posso utilizzare il minipimer ad immersione? O è meglio ilfrullatore?
Grazie!
MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

kikkacdc wrote:Solo una domandina: se non ho quel tritatutto come il tuo posso utilizzare il minipimer ad immersione? O è meglio ilfrullatore?
Grazie!

il frullatore potrebbe essere troppo piccolo come volume e le lame troppo basse (il mio non posso usarlo per questo motivo).
il minipimer no (ha le lame troppo piccole), meglio allora uno sbattitore classico o addirittura amalgamare a mano con la forchetta.

io uso il tritatutto perchè mentre lui gira senza fermarsi io faccio altro (metto farina, fodero stampo, preparo la cena, apparecchio ecc.), insomma per avere le mani libere perchè mi manca sempre il tempo di fare le cose con calma ;)
kikkacdc

Post by kikkacdc »

MariannaMJ wrote:il frullatore potrebbe essere troppo piccolo come volume e le lame troppo basse (il mio non posso usarlo per questo motivo).
il minipimer no (ha le lame troppo piccole), meglio allora uno sbattitore classico o addirittura amalgamare a mano con la forchetta.

io uso il tritatutto perchè mentre lui gira senza fermarsi io faccio altro (metto farina, fodero stampo, preparo la cena, apparecchio ecc.), insomma per avere le mani libere perchè mi manca sempre il tempo di fare le cose con calma ;)

Ok,pensavo ci volesse proprio qualcosa che trita, allora uso il frullatore classico che gira da solo così ho le mani libere. :ok:
Locked