allattamento prolungato

Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

caterina wrote:Grazie del 3d, leggo con piacere anche io.
Ieri mia sorella mia ha detto "come si fa a smettere?".
Le ho risposto che spesso è un lento declino.
E che finiscono per staccarsi da soli.

Ma lei mi ha parlato della bimba di una nostra amica che a 5 anni ciucciava ancora, giorno e notte.
Mio cugino pure, fino ai 5 anni e mezzo.

Quindi, come stabilire un limite?
Prego?

io aspetto da mesi sto declino.
Ma non declina. Anzi, aumenta.
Adesso è pure malata e aumenterà.

Anche io verso i 3 anni smetto a forza. anche se probabilmente ci sarà poi da allattare un'altra creatura.... :sticazzi:
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
Silvia

Post by Silvia »

eccola eh
mo arriva alessia e siamo al completo
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Il limite c'è quando a mamma o bambino non va più di farlo.
Non esiste un altro limite reale (quello biologico se ci confrontiamo alle altre specie sarebbe circa 6-7 anni)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked