Il letto della Minnie
Moderator: tati
-
Gwen
no, la scrivania deve rimanere per forza.katialuca wrote:Prova a sentire il mobilificio prima, di solito si possono modificare.
Anche io ho diversi pezzi del falegname ma non so se questo sia un lavorone o se il costo possa diventare assurdo. Ma farà il cassettone sotto?Io ci volevo il lettino a cassetto, per le emergenze, ma quello non te lo può fare, al massimo fa la lastra di legno e poi devo far saldare la rete da un fabbro....Mukki78 wrote:Perchè una boiata??
Noi abbiamo comprato la casa arredata
In camera di Mirko c'era il letto a castello, ne abbiamo fatto fare uno normale con il cassettone sotto dal falegname
Ci ha rifatto anche la scrivania
In camera nostra ci siamo fatti fare un cassettone
Secondo me spendi meno di 2500 euro![]()
:ahahaha:laserman wrote:te lo faccio io per metà prezzo :cisssss:
- tati
- Ambasciatore

Noi abbiamo i gradoni che portano al letto a castello sopra( è a soppalco, più che a castello).
Questa insomma
http://mondoconv.it/Arr edamento/7236/Camerette/Camerette/Cameretta-Soft-Prezzo.aspx
ma Paolo ha 5 anni, e su è comunque protetto dalla sbarra.
Prova a guardare magari altre composizioni simili ma senza la scrivania sopra, no?
Questa insomma
http://mondoconv.it/Arr edamento/7236/Camerette/Camerette/Cameretta-Soft-Prezzo.aspx
ma Paolo ha 5 anni, e su è comunque protetto dalla sbarra.
Prova a guardare magari altre composizioni simili ma senza la scrivania sopra, no?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"