Sono le classiche prove nella schiena.
Non è che l'allattamento alteri le prove, ma chi le fa se dici che stai allattando non te le fa.
Niente proverò ad aspettare un po' e vedere come si evolve la dermatite e poi farò le prove se strettamente necessario.
Allattamento e prove allergiche (patch)
- Sheireh
- Ambasciatore

Basta che dici che NON stai allattando :cisssss:Elena3wp wrote:Sono le classiche prove nella schiena.
Non è che l'allattamento alteri le prove, ma chi le fa se dici che stai allattando non te le fa.
Niente proverò ad aspettare un po' e vedere come si evolve la dermatite e poi farò le prove se strettamente necessario.
Manda una domanda ad allattare.net e vedi cosa ti rispondono in merito.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

-
Elena3wp
- Utente Vip

Dunque, vi aggiorno anche per "creare un precedente" per chi potrebbe incappare in un caso come il mio.
Allattare.net mi ha molto gentilmente risposto che le prove allergiche tipo PATCH non danneggiano il poppante e che un eczema va trattato con creme cortisoniche e che i patch non sono indispensabili.
Intanto il mio eczema va molto meglio.
elena
Allattare.net mi ha molto gentilmente risposto che le prove allergiche tipo PATCH non danneggiano il poppante e che un eczema va trattato con creme cortisoniche e che i patch non sono indispensabili.
Intanto il mio eczema va molto meglio.
elena
Emma stellina! 12/02/2008
"...ti direi hai ancora voglia di nuotare in questo mare...(Litfiba)"
"...ti direi hai ancora voglia di nuotare in questo mare...(Litfiba)"