latte alla spina
-
- Ambasciatore
anche io vorrei capire un po' di più sta storia che va bollito! io lo prendevo spesso e lo bevevo freddo
poi c'è stato quel caso di contaminazione che è andato sui giornali e che ha imposto che nei distributori fosse scritto che il latte va bollito prima di essere consumato.
io non sono una che si fa tante storie sul cibo, mangio spesso carne e pesce crudo senza tante paranoie per dire, però sta cosa del latte mi ha spiazzata (per altro ho trovato il latte all'esselunga che costa 0,70 al litro) e non l'ho più preso senza un reale motivo fondato, mi illuminate pliiiis?
poi c'è stato quel caso di contaminazione che è andato sui giornali e che ha imposto che nei distributori fosse scritto che il latte va bollito prima di essere consumato.
io non sono una che si fa tante storie sul cibo, mangio spesso carne e pesce crudo senza tante paranoie per dire, però sta cosa del latte mi ha spiazzata (per altro ho trovato il latte all'esselunga che costa 0,70 al litro) e non l'ho più preso senza un reale motivo fondato, mi illuminate pliiiis?
- sbirulina
- Ambasciatore
qui non so se c'è esselunga.
io ho sempre preso grnarolo o parmalat e devo dire che in genere siamo intorno a €1,20 quando va bene.
non so...
io ho sempre preso grnarolo o parmalat e devo dire che in genere siamo intorno a €1,20 quando va bene.
non so...
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.