piastra ghd

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

lory76

Post by lory76 »

Vorrei un informazione: io ho una piastra da un paio d'anni.
La uso solo per stirare la frangia.
Prima avevo un risultato che durava piu' giorni a prova d'umidita', frangia perfetta sempre.
Ora non regge piu'.
In questi giorni con l'umido si muove tutta e la piastra la uso nella stessa identica modalita'.
Non e' che dopo un tot. di tempo perdono efficacia?
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

lory76 wrote:Vorrei un informazione: io ho una piastra da un paio d'anni.
La uso solo per stirare la frangia.
Prima avevo un risultato che durava piu' giorni a prova d'umidita', frangia perfetta sempre.
Ora non regge piu'.
In questi giorni con l'umido si muove tutta e la piastra la uso nella stessa identica modalita'.
Non e' che dopo un tot. di tempo perdono efficacia?
secondo me si, l'ho notato anche io con le piastre normalissime....poi ho preso quella ghd e sono soddisfatta ancora dopo più di 8 anni.

( oh lory...ma proprio tu fai ste domande??? hahahahahaha te poZZino!! :bacio: )
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Claudina wrote:biiiiip

160 euro non posso spenderli.

cavolo, adesso ci do un occhiata :(((
costava così 8 anni fa....magari adesso costa meno! solitamente le cose dopo anni non scendono come prezzi??? :lol:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Locked