Educatore cinofilo,per cucciolone extralarge

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Il corso era "easy",non era un vero e proprio addestramento ma insegnava al cane a sedersi,a sdraiarsi,a non saltare addosso alle persone,a stare al passo al giunzaglio e facevamo anche la socializzazione con altri cani.
In teoria più cuccioli sono,meglio è.Artù(il mio cagnolone) ha imparato tutto,tranne il non tirare al guinzaglio(ha una forza sovraumana e non riesco a tenerlo),però per tutto il resto sono soddisfattissima.
Ah,munisciti di crocchette o biscottini per logiarlo quando risponde al comando... ;)
Image
Image
*Martilla*
Utente NM
Utente NM

Post by *Martilla* »

:bacio:
Grazie...
Ho già i biscottini mini,da elogio...e ovviamente,già conosce...e gradisce...per questo,ha imparato il "seduto" "sdraiato" "lascia"...
Per adesso,che è "contenuto" nei suoi 18 kg...non tira a guinzaglio...ma prevenire,indubbiamente è meglio che curare...
Ti ringrazio per le informazioni...
Image
Image
"Dal primo momento che lo vidi, una creaturina rossa illuminata dal chiarore irreale della sala travaglio, lo amai con un'intensità alla quale, la vita, fino ad allora, non mi aveva preparata....
Diego,grazie di esistere!!!... ♥"
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Beh,allora direi che è già un cagnolone educato!
Il mio Labrador è 40 Kg,quindi quando tira è fortissimo!Comunque sono troppo intelligenti,gli manca solo la parola.
Image
Image
Locked