Io l ho per i bimbi, lo volevo prendere anche per Ely ( uno era suo, e quest’ anno l abbiamo ceduto a Fabio) ma è grande, e forse forse si è convinta che il piumone classico va bene.
Costa un po’ eh, sono poco meno di 60 euro.
Io ho quello con le mucche e il cambio( che costa poco meno di 40) con le righe arancioni e verdi, mi sa che non c’è più questo.
http://www.laredoute.it/search.aspx?key ... er+dormire
copripiumone per letto bambini (Tati!!!!)
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- tati
- Ambasciatore

Ah, una cosa; la federa per il cuscino che è compresa è per cuscini quadrati.
io ne hopresi due ma li tengo per "bellezza", usano un cuscino classico per dormire.
io ne hopresi due ma li tengo per "bellezza", usano un cuscino classico per dormire.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"