Il marito mi aveva preso Breaking Dawn ...in Inglese per fortuna me ne sono accorta in Feltrinelli e l'ho supllicato per il film in ITALIANO ahahah Ma mi aveva pensata e tanto basta
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color] [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti e quando sei genitore ancora meno
laste wrote:Il marito mi aveva preso Breaking Dawn ...in Inglese
Ma ha fatto apposta per salvare almeno l'esercizio della lingua in assenza di quello del neurone o si è sbagliato per via del titolo in inglese?
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
Rie wrote:Ma ha fatto apposta per salvare almeno l'esercizio della lingua in assenza di quello del neurone o si è sbagliato per via del titolo in inglese?
secondo te??? per non sprecare in futilità il regalo ma renderlo UTILE oddio so che lo fa per elevarmi ma gli ho detto che con l'arrivo di Irene non è il momento, preferisco il fango ahahhaha
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color] [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti e quando sei genitore ancora meno