Madda, onestamente non ricordo se ti ho fatto già le congratulazioni, ma anche se fosse due volte non fanno male no?
Per quanto riguarda i tuoi pensieri sono anche i miei, Sara riempie tutto il nostro mondo e sapere che fra un po' quel mondo sarà diviso a metà mi fa temere per la sua serenità, ma so che ce la faremo e loro saranno felicissimi. Anch'io come te spero in una femmina sentendomi immensamente sciocca e in colpa qualora in realtà il fagiolino fosse maschio, penso che se fosse femmina Sara ne sarebbe più felice probabilmente per lei non cambierà assolutamente nulla tanto maschietto quanto femminuccia perchè troveranno nel tempo la loro intesa a prescindere dal sesso.
Ti abbraccio forte e ben venuta sul treno...faremo quai tutto il viaggio assieme.
Il mio nuovo viaggio.
- madda77
- Utente Vip

Grazie del vostro benvenuto ragazze, sono davvero orgogliosa di condividere questo viaggio con voi, perché - pur non conoscendo di persona nessuna di voi - mi siete state così di aiuto e di conforto nel corso delle difficoltà, dei dubbi e delle paure incontrate dopo la nascita di Cri, che vi sento un pò la mia famiglia virtuale.
Grazie a questo forum sono cresciuta molto, e se oggi nell'affrontare questa seconda gravidanza mi sento molto più forte e sicura di me è solo grazie a molte di voi.
So per certo di voler e POTER allattare questo mio secondo bambino, così come so cosa fare (e non fare!) se dovessero presentarsi ostacoli.
So per certo che lo vorrò tenere attaccato a me come una cozza, nella sua bella fascia già acquistata, durante i suoi primi mesi di vita.
So per certo cosa fare quando avvertirò l'inetivabile stanchezza durante il puerperio, gestendola come una condizione fisiologica della maternità e non come qualcosa di "anomalo" da vivere con sensi di colpa, o da scaricare sul mio piccolo o su chi mi sta accanto.
So per certo che il suo svezzamento sarà dolce, graduale e privo di ansie o paranoie.
Insomma, ho tante altre certezze grazie a voi, e se riuscirò a godermi questo secondo bambino con molta più consapevolezza, sicurezza e serenità interiore è grazie a questo forum.
:bacio: :bacio:
Grazie a questo forum sono cresciuta molto, e se oggi nell'affrontare questa seconda gravidanza mi sento molto più forte e sicura di me è solo grazie a molte di voi.
So per certo di voler e POTER allattare questo mio secondo bambino, così come so cosa fare (e non fare!) se dovessero presentarsi ostacoli.
So per certo che lo vorrò tenere attaccato a me come una cozza, nella sua bella fascia già acquistata, durante i suoi primi mesi di vita.
So per certo cosa fare quando avvertirò l'inetivabile stanchezza durante il puerperio, gestendola come una condizione fisiologica della maternità e non come qualcosa di "anomalo" da vivere con sensi di colpa, o da scaricare sul mio piccolo o su chi mi sta accanto.
So per certo che il suo svezzamento sarà dolce, graduale e privo di ansie o paranoie.
Insomma, ho tante altre certezze grazie a voi, e se riuscirò a godermi questo secondo bambino con molta più consapevolezza, sicurezza e serenità interiore è grazie a questo forum.
:bacio: :bacio: