LAILA71 wrote:io ci sono stata tre anni fa',non ricordo l'hotel ma era una grande catena,il mangiare molto speziato,bastano pochi giorni per visitarla perche' non e' molto grande,se trovo qualche cosa ti dico
Non è molto grande?? beh io avrei non poco da obiettare! Magari non sarà grande quanto Berlino o Londra o Parigi ma ti assicuro che di cose da vedere ce ne sono in abbondanza. Dunque io ci sono stata 2 anni fa e devo dire che mi è piaciuta tantissimo anche se la cosa che mi ricordo di più è il freddo polare che ho patito! Quindi mi raccomando, portati via ancora i maglioni e la giacca pesante, il clima li è davvero bastardo! Per quanto concerne l'hotel, io ti posso consigliare il sito con cui l'ho prenotato http://www.casamundo.it, in verità io ho alloggiato in un appartamento, cosa che secondo me ti conviene fare se hai dei bambini...Le cose da vedere sono soprattutto le piazze (Piazza Malostranskè, la piazza con al centro la "Colonna della peste",Malè Stanesti, Piazza Jungmann e tante altre)e i castelli, io non sono stata in nessun museo ma mi hanno consigliato il museo nazionale. Il cibo è un po' pesantino, concordo con Laila ma facendo la giusta attenzione si possono trovare veramente delle prelibatezze...se sei un appassionata di giapponese o comunque cucina orientale però scordatelo! E' più facile trovare un kebabbaro ogni 100 metri!

sito ufficiale di praga
ps: non farti la praga card! E' una cazzata!