Mi accodo, anch'io lunedì andrò a informarmi alla materna per Anna e Tancredi...
(Comunque, con il nido le cose che hai detto tu sono bastate)
domande da fare all'iscrizione alla materna
Moderator: laste
-
vic
- Elisa
- Ambasciatore

ecco, su come funziona l'inserimento...cosi inizio a rompere già i maroni coi miei credo pedagogici...ahahahahbarbarab wrote:cosa dirti beata te che puoi scegliere, noi ne abbiamo solo uno anche se devo dire che mi trovo bene, ma sai la concorrenza fa sempre bene, fa migliorare, comunque tornando a noi, io mi informerei sulle classi, se sono numerose o no, sulla gestione dell'inserimento, sui pasti che verranno dati, sulle regole dell'asilo in genarale, per il sonnellino ha visto che non hai problemi.
ecco.vic wrote:che laboratori fanno, come sono composte le classi es. piccoli medi e grandi insieme, come da noi, o per età.
fatti dare il pof e leggilo con calma.
dove dormono, in classe o in una stanza apposita.
adesso mi prenderete per matte, ma a me cosa fanno poco mi interessa.
nel senso a me basta che GIOCHI.
poi che mi raccontino che fanno pasta di sale o altre cose..va tutto bene, l'importante è che stia bene, che non sia in ansia perchè deve fare un lavoretto...
ho lavorato come educatrice in un doposcuola in asilo e vedevo le maestre urlare perchè il lavoretto non era perfetto e fatto come volevano loro...e lo finivano loro...
ok per il POF (poi bisogna vedere se corrisponde a realtà....ahahahah)
ecco, se sono piccoli separati da grandi o insieme.
grazie! segno tutto
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Samuele 25\12\11