caterina wrote:E' COSì piccola?? Eccheccaspita. Con due monelli di 10 e 7 anni mi sa che ci fracassiamo le palle.
sì è proprio così piccola, in pratica ha una sola strada. Attrazioni adatte a bimbi non direi proprio. C'è vicino l'argentario ma bisogna prendere il traghetto.
L'Elba va bene anche con bambini, ha dei parchi almeno e anche grossi.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Io l'adoro. E' il mio angolo relax. Ho dei ricordi bellissimi al Giglio. Ci sono stata a fine settembre e se tutto va bene ci vorrei tornare a maggio. E' vero, è minuscola, va bene se ti vuoi riposare, ma non ci sono divertimenti, solo il mare e la possibilità di fare passeggiate. Evito solo luglio e agosto. Per le macchine noi non abbiamo avuto problemi, ma siamo sempre andati fuori stagione.
appoggio lenina è bellissima ma piccola piccola, io ci sono stata in campeggio, l'unico a quei tempi, con maurizio per una tre giorni romantica, ma con i bimbi per una vacanza diciamo più lunga dipende, in fondo il mare c'è ed una spiaggia pure quindi se non conti attrattive di altro genere ci puoi pensare
Paola, 5vm, per gli amici Polly
"....continuiamo così" [RIGHT]Gianluca L.[/RIGHT] il mio blog vincitore DonnaWeb 2009:
http://adolesco.wordpress.com