Come è cambiato durante le ferie

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mukki78 »

caterina wrote:Altra teoria.
E se lui, durante le vacanze, avesse visto una mamma ed un papà sereni, senza orari, più sorridenti a loro volta, più disponibili?
Perchè non cercare di ricreare, nella vita di tutti i giorni, un clima altrettanto sereno?

Sparo eh Mukki...ti ho voluto dare una seconda interpretazione..
Ci ho pensato anche io, e ci proverò, ad essere più serena ed a dedicargli più tempo possibile
Magari fosse così
Fralu wrote:Ciao Fede intanto bentornata :bacio: !

Ma se fosse veramente come dici tu il cambiamento lo noteresti anche durante il fine settimana no?
E' sempre ingestibile?

Può essere comunque che sai averlo solo in serata è diverso insomma anche noi siamo più stanchi e meno accondiscendenti credo che sia normale.

Sta crescendo magari stasera quando lo vai a prendere è ancora l'adorabile bambino che avevi durante le vacanze cambiano da un giorno con l'altro!
Si, è ingestibile anche durante i week end
Anche se facciamo le stesse cose tutti i week end è molto agitato
E sincermente, non riuscivo a trovarne il motivo
Forse l'ho capito :cry:
Image
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga!
Solange

Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Mukki78 wrote:Ci ho pensato anche io, e ci proverò, ad essere più serena ed a dedicargli più tempo possibile
Magari fosse così
Più che tempo, qualità, secondo me.
Siamo pieni di tensioni, nella vita di tutto i gg.
Andare al lavoro, andarli a prendere, incastrare orari, incastrare tempi, umori, soluzioni.
Troppa carica, per un bimbo.
In vacanza la mente si sgombra e siamo davvero noi stessi, senza tabù e senza veli.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

ma è normale, il ritmo normale, coi diversi impegni, è molto più stancante e snervante, per lui e per voi..e il mix porta ai "capricci".

poi comunque ci sta , è normale.

provate a trovare degli spazi di "decompressione" tutti per voi, tutti i giorni
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
Locked