appena i miei bambini hanno compiuto sei anni, li ho passati al mio medico di famiglia.
il paradosso è che lui fa le visite a domicilio
Ma-la sanità ?!?!
Moderator: Paola
- la yle
- Ambasciatore

lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
-
erinmay
- Admin

Betta&Tommaso wrote:Nei festivi e nei prefestivi ha lasciato un cartello con il nome del sostituto e la via, senza numero di telefono. Non era nel mio paese, e non ho trovato il numero. Non avevo la macchina, quindi addio opzione sostituto..E' comunque segnalabile secondo te? Ho serissima intenzione prima di tutto di cambiarla e poi segnalarla a chi di dovere.
mi sa di no
perchè in effetti ha fatto esattamente quel che doveva fare
sull'elenco il nome e il numero del sostituto dovresti trovarlo per forza, se ha un telefono fisso, se invece lavora solo con il cellulare allora la tua dottoressa era tenuta a scrivere anche il numero per contattare il sostituto
-
dani_73
Prima di tutto ti capisco perchè anche il nostro pediatra non è molto reperibile e un pò invidio quelle mamme che mi dicono " a la/il mia/mio lo chiamo e risponde sempre". Sai quante volte avevo dubbi e non sapevo a chi chiedere (adesso scriverei qui e sono sicura che almeno una pacca sulle spalle mi arriverebbe anche se in modo virtuale")
Sto anch'io valutando se cambiarlo perchè come per Elly il mio medico di base le visite a domicilio le fa eccome.
Però quoto Erin quando ti dice di denunciare la cosa, è inutile arrabbiarsi e poi non fare nulla.
Sto anch'io valutando se cambiarlo perchè come per Elly il mio medico di base le visite a domicilio le fa eccome.
Però quoto Erin quando ti dice di denunciare la cosa, è inutile arrabbiarsi e poi non fare nulla.