provaprova

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

MissRossella
Utente NM
Utente NM

Post by MissRossella »

si, ciao!
perugina, 45 anni, tre figli
erika, 12 anni (nella foto)
lara, 8 anni
davide, 2

sono assidua di un altro forum dedicato al tema della genitorialita', genteonline, i "nostri" figli sono piu' grandicelli rispetto la media che ho visto i questo forum, ci stressano con le loro paturnie adolescenziali.
ho leggiucchiato in piazzetta e i nel forum della bellezza, mi sono iscritta nel caso senta l;irresistibile impulso di rispondere.

credo di avere incrociato alcun delle utenti di noimamme in altri forum, quali genteonline, appunto, e mammeonline.
MissRossella
Utente NM
Utente NM

Post by MissRossella »

e ho la tastiera piccola, quindi faccio tanti refusi che non correggomai, innervosendo il lettore
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

MissRossella wrote:si, ciao!
perugina, 45 anni, tre figli
erika, 12 anni (nella foto)
lara, 8 anni
davide, 2

sono assidua di un altro forum dedicato al tema della genitorialita', genteonline, i "nostri" figli sono piu' grandicelli rispetto la media che ho visto i questo forum, ci stressano con le loro paturnie adolescenziali.
ho leggiucchiato in piazzetta e i nel forum della bellezza, mi sono iscritta nel caso senta l;irresistibile impulso di rispondere.

credo di avere incrociato alcun delle utenti di noimamme in altri forum, quali genteonline, appunto, e mammeonline.

Rosss che bello! indovina chi sono io? la nostra sez moda non è ai livelli di quello delle BD ci mancano le guru come gossip e tartaglia. Secondo me qui troverai pane per i tuoi denti ...
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked