E che piffero(per non dir peggio)! Ma a tuo marito sta bene tutto ciò? E' vero che sono la sua famiglia però non è che potete stentare voi perchè il cognato non ha voglia di lavorare!Giada88 wrote:Lei sarebbe mia suocera...perchè con la pensione non ce la fa apagare l'affito e fin lì ci starebbe tutta se fosse sola, ma cazzo, il fatello di mio marito ha 21 anni e non ha mai lavorato un giorno...ed è ancora lla superiori...
Quando urli dentro...
Moderator: Paola
-
kikkacdc
-
Giada88
- Utente Vip

Guarda, io a giorno dovrei prendere lo stipendio, il 30%... si e no300euro..e x fortuna in casa non manca nulla...ma non mi sento manco libera di prendermi un caffè al bar...
Ma è il principio, son stufa di fingere e di portare su una maschera...
E a lui sta bene si...è sua madre..già fosse x la mia non sarebbe tanto comprensivo...
E a lui sta bene si...è sua madre..già fosse x la mia non sarebbe tanto comprensivo...
-
kikkacdc
Si ma io so cosa significa vivere senza appunto avere la libertà nemmeno di un piccolo sfizio extra, e poi sapendo che soldi in più ce ne sarebbero ma vanno ad uno scansafatiche mi incazzerei a bestia! Quante volte ne hai parlato col marito?Giada88 wrote:Guarda, io a giorno dovrei prendere lo stipendio, il 30%... si e no300euro..e x fortuna in casa non manca nulla...ma non mi sento manco libera di prendermi un caffè al bar...