Quando urli dentro...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

kikkacdc

Post by kikkacdc »

Giada88 wrote:Lei sarebbe mia suocera...perchè con la pensione non ce la fa apagare l'affito e fin lì ci starebbe tutta se fosse sola, ma cazzo, il fatello di mio marito ha 21 anni e non ha mai lavorato un giorno...ed è ancora lla superiori...
E che piffero(per non dir peggio)! Ma a tuo marito sta bene tutto ciò? E' vero che sono la sua famiglia però non è che potete stentare voi perchè il cognato non ha voglia di lavorare!
Giada88
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giada88 »

Guarda, io a giorno dovrei prendere lo stipendio, il 30%... si e no300euro..e x fortuna in casa non manca nulla...ma non mi sento manco libera di prendermi un caffè al bar...

Ma è il principio, son stufa di fingere e di portare su una maschera...
E a lui sta bene si...è sua madre..già fosse x la mia non sarebbe tanto comprensivo...
Image

Image

...Al peggio non c'è mai fine...

E' inutile...una fava non potrà mai diventare un cervello.

Mettici amore in tutto quello che fai (grazie mamma)
kikkacdc

Post by kikkacdc »

Giada88 wrote:Guarda, io a giorno dovrei prendere lo stipendio, il 30%... si e no300euro..e x fortuna in casa non manca nulla...ma non mi sento manco libera di prendermi un caffè al bar...

Ma è il principio, son stufa di fingere e di portare su una maschera...
E a lui sta bene si...è sua madre..già fosse x la mia non sarebbe tanto comprensivo...
Si ma io so cosa significa vivere senza appunto avere la libertà nemmeno di un piccolo sfizio extra, e poi sapendo che soldi in più ce ne sarebbero ma vanno ad uno scansafatiche mi incazzerei a bestia! Quante volte ne hai parlato col marito?
Locked