l'antimuffa serve per un po', mia sorella l'ha fatto dare a casa sua ma dopo qualche mese è rispuntata
rimedi contro la muffa
Moderator: tati
-
ilfo
- Babina
- Ambasciatore

confermo il consiglio del deumidificatore.
Non dovrebbe seccare troppo l'ambiente, quindi per la tosse di notte non ci dovrebbero essere problemi.
In casa mia era l'unico rimedio un pochetto efficace... era talmente impregnata di umidità che seppur lasciando acceso il deumidificatore tutto il giorno, la notte non avevamo il problema di aria troppo secca, e quindi di tosse!
Non dovrebbe seccare troppo l'ambiente, quindi per la tosse di notte non ci dovrebbero essere problemi.
In casa mia era l'unico rimedio un pochetto efficace... era talmente impregnata di umidità che seppur lasciando acceso il deumidificatore tutto il giorno, la notte non avevamo il problema di aria troppo secca, e quindi di tosse!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
-
Alessia 81
- Utente Vip

Io avevo lo stesso problema nella nostra camera,abbiamo prima scartavetrato tutto il muro,ristuccato e passato la tinta anti muffa,per finire 2 deumidificatori(cubi ariasana con le pastiglie o i sali) agli angoli della stanza..vanno cambiati con frequenza ma almeno cosi'sono un paio d'anni che la muffa non e' riapparsa!!!..per ora :cisssss: