Grazie ragazze!
Sta gravidanza la sto vivendo con troppa ansia e non mi piace affatto.
Pensavo che la seconda sarebbe stata diversa forte dell'esperienza della prima ma sono due mondi diversi.
Tanto mi sentivo onnipotente, elettrizzata e in perfetta forma per la gravidanza di Sami, tanto mi sento stanca ora. Mi trascino per forza di inerzia.
Tiroide e gravidanza
- Sheireh
- Ambasciatore

Per la gravidanza non so nulla, ma voglio metterti al corrente che dopo il parto, se vuoi allattare senza problemi, sarà meglio che controlli i valori, perché gli ormoni tiroidei hanno un grande impatto sulla produzione del latte. Se sei ipotiroidea (mi sembra, mi sbaglio sempre) la produzione del latte non si avvia o si avvia in modo insufficiente, ma basta assumere il giusto dosaggio del farmaco (che è appunto da rivalutare il quantitativo dopo il parto) perché le cose si assestino subito.
Molti allattamenti falliti veramente da "non avevo latte" sono causati da questa cosa (e molti medici nemmeno ne sono a conoscenza).
:bacio:
Molti allattamenti falliti veramente da "non avevo latte" sono causati da questa cosa (e molti medici nemmeno ne sono a conoscenza).
:bacio:

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard