parquet ceramico

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Io l'ho messo in bagno e cucina e nel resto della casa parquet. Ne sono soddisfattissima, é bello esteticamente, da una continuitá pur non essendo delicato cone il parquet vero. ottima scelta ;)
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ginger »

Lupina wrote:E' stupendo.
Mi dici quanto lo paghi al metro quadro?
questo me lo fanno 48 al mq. In realtà ogni formato ha un suo costo e questo è il costo medio.
Quello del bagno mi sembra 38 al metro.
Considera che dove abito i prezzi sono alti per la mancanza di concorrenza, infatti siamo andati a ivrea per avere questo prezzo.

Per uno simile, sempre a 3 formati ma liscio e senza solchi, meno bello, qui mi chiedevano 62 al mq.

Bibi, tu quanto lo hai pagato? che fughe hai fatto fare? da 2 mm e solo laterali, cioè in lunghezza le piastrelle a contatto, o sempre con fuga minima?
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

gingerale wrote:questo me lo fanno 48 al mq. In realtà ogni formato ha un suo costo e questo è il costo medio.
Quello del bagno mi sembra 38 al metro.
Considera che dove abito i prezzi sono alti per la mancanza di concorrenza, infatti siamo andati a ivrea per avere questo prezzo.

Per uno simile, sempre a 3 formati ma liscio e senza solchi, meno bello, qui mi chiedevano 62 al mq.

Bibi, tu quanto lo hai pagato? che fughe hai fatto fare? da 2 mm e solo laterali, cioè in lunghezza le piastrelle a contatto, o sempre con fuga minima?

In confronto al cotto, che sarebbe poi l'unica alternativa praticabile assieme al parquet tradizionale, è un prezzo davvero risibile.
NOn so, sono combattuta.
Dobbiamo farci una stanza sui 50 mq (soggiorno e zona ingresso, un ambiente unico), mi sembra stupendo e poco impegnativo anche per
quanto riguarda la manutenzione.
Hai fatto una scelta molto di gusto anche per quel che riguarda il colore, sono convinta che verrà bellissimo e caldo.
Voglio la foto del prodotto finito, eh.
Image
Locked