parquet ceramico
Moderator: tati
- Bibi
- Admin

Io l'ho messo in bagno e cucina e nel resto della casa parquet. Ne sono soddisfattissima, é bello esteticamente, da una continuitá pur non essendo delicato cone il parquet vero. ottima scelta 
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
- ginger
- Ambasciatore

questo me lo fanno 48 al mq. In realtà ogni formato ha un suo costo e questo è il costo medio.Lupina wrote:E' stupendo.
Mi dici quanto lo paghi al metro quadro?
Quello del bagno mi sembra 38 al metro.
Considera che dove abito i prezzi sono alti per la mancanza di concorrenza, infatti siamo andati a ivrea per avere questo prezzo.
Per uno simile, sempre a 3 formati ma liscio e senza solchi, meno bello, qui mi chiedevano 62 al mq.
Bibi, tu quanto lo hai pagato? che fughe hai fatto fare? da 2 mm e solo laterali, cioè in lunghezza le piastrelle a contatto, o sempre con fuga minima?
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.
Ivano Fossati[/CENTER]
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.
Ivano Fossati[/CENTER]
- Lupina
- Ambasciatore

gingerale wrote:questo me lo fanno 48 al mq. In realtà ogni formato ha un suo costo e questo è il costo medio.
Quello del bagno mi sembra 38 al metro.
Considera che dove abito i prezzi sono alti per la mancanza di concorrenza, infatti siamo andati a ivrea per avere questo prezzo.
Per uno simile, sempre a 3 formati ma liscio e senza solchi, meno bello, qui mi chiedevano 62 al mq.
Bibi, tu quanto lo hai pagato? che fughe hai fatto fare? da 2 mm e solo laterali, cioè in lunghezza le piastrelle a contatto, o sempre con fuga minima?
In confronto al cotto, che sarebbe poi l'unica alternativa praticabile assieme al parquet tradizionale, è un prezzo davvero risibile.
NOn so, sono combattuta.
Dobbiamo farci una stanza sui 50 mq (soggiorno e zona ingresso, un ambiente unico), mi sembra stupendo e poco impegnativo anche per
quanto riguarda la manutenzione.
Hai fatto una scelta molto di gusto anche per quel che riguarda il colore, sono convinta che verrà bellissimo e caldo.
Voglio la foto del prodotto finito, eh.