Come può un genitore.....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Gwen

Post by Gwen »

No ho sentito notizie che si riferivano ai genitori di alcune ragazze che hanno gravitato per quegli scopi in ambienti simili a quello di B.

Io da mamma di figlia femmina rabbrividisco.

Ma va beh io capisco zero pure quelle mamme assetavate che fanno di tutto per inserire le figlie in certi ambienti come la tv (vi ricordate le mamme scatenate che accompagnavano le ragazzine a fare i provini per non e' la Rai?) come se fosse la loro massima aspirazione di genitore figuriamoci questo.
biaffy72

Post by biaffy72 »

pochi giorni fa in tv -non ricordo il programma -hanno fatto vedere Marina Ripa Di Meana e marito che hanno addottato un ragazzo che ha i genitori ancora in vita ,i genitori sebbene a malincuore,a loro dire ,hanno acconsentito :occhiodibue:
ma che schifezza è questo mondo incenrato completamente sul denaro??
dei genitori come possono acconsentire ad una cosa del genere?
kikkacdc

Post by kikkacdc »

biaffy72 wrote:pochi giorni fa in tv -non ricordo il programma -hanno fatto vedere Marina Ripa Di Meana e marito che hanno addottato un ragazzo che ha i genitori ancora in vita ,i genitori sebbene a malincuore,a loro dire ,hanno acconsentito :occhiodibue:
ma che schifezza è questo mondo incenrato completamente sul denaro??
dei genitori come possono acconsentire ad una cosa del genere?
Ho visto questa notizia, e sono rimasta anch'io basita..
Locked