Sport e sportività

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Giada88
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giada88 »

Qualcuno che conosci è venuto?
Image

Image

...Al peggio non c'è mai fine...

E' inutile...una fava non potrà mai diventare un cervello.

Mettici amore in tutto quello che fai (grazie mamma)
Stefania72

Post by Stefania72 »

io intanto ti spiego.
Ho fatto fare a Gabri judo proprio perchè mi ricordavo che fosse uno sport che ti dà molto equilibrio, rispetto per l'altro, ti insegna a combattere senza ammazzare nessuno.
Il suo istruttore tra l'altro mi piace un mondo, è severo quando ci vuole ma anche tanto giocherellone e a 8 anni certo non li incita a gareggiare violentemente.
Un giorno abbiamo fatto una gara dove poteva partecipare tutta Italia mi pare, ovvio che al massimo arrivavano dal nord.
C'era una società che allevava tanti piccoli Robocop, violenti, li incitava, hanno fatto male a tutti quelli contro cui combattevano, un bambino è stato strozzato e non riusciva più a respirare(visto coi miei occhi che sono infermiera, aveva rientramenti del giugolo).
Il nostro istruttore dice che questa palestra ha i migliori allievi ma che agisce così, in questo modo cruento, nei loro allenamenti c'è una sola parola:devo vincere!A tutti i costi.
Ecco, io ho un torello che quindi si è fattomale ma non troppo ma c'erano scricchiolini massacrati.
Ho detto all'istruttore che se alla prossima gara ci sono questi col cavolo che ci mando mio figlio!
Giada88
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giada88 »

Ed erano quelli chi ti ho detto io?
Image

Image

...Al peggio non c'è mai fine...

E' inutile...una fava non potrà mai diventare un cervello.

Mettici amore in tutto quello che fai (grazie mamma)
Locked