I posti che ho visitato in Calabria sono quasi tutti in provincia di catanzaro e Crotone ma anche Reggio Calabria, Vibo Valentia e Cosenza sono molto belle.
In provincia di [color="Blue"][SIZE="3"]CATANZARO:[/size][/color] inizio con il [color="blue"]Golfo di Squillace[/color], bellissime baie con panorami mozzafiato, sia fuori dall’acqua che nell’acqua ( ti consiglio di armarti di maschera e pinne...c'è molto da vedere!!! ).
COPANELLO STALLETTì, CAMINIA, SOVERATO( quest'ultima è nominata la "perla dello Jonio", non chè la Rimini della Calabria, il posto dove c'è più vita in tutta la calabria hahaha!!!).
Per restare nel Golfo di Squillace, ti consiglio questo villaggio, molto bello, immerso in una pineta profumatissima e molto curata, VILLAGGIO GUGLIELMO.
SEMPRE PROVINCIA DI CATANZARO
In questa spiaggia ho lasciato il cuore...è semplicemente splendida! FALERNA ( CZ )
In provincia di [color="blue"][SIZE="3"]CROTONE [/size][/color]c’è un posto chiamato “[color="blue"]Le castella[/color]” ( Isola Capo Rizzuto ), davvero suggestivo e spettacolare nel contesto. LE CASTELLA
Per alloggiare ti lascio il link di due villaggi dove ho mandato persone che conosco e si sono trovati benissimo…VILLAGGIO COSTA SPLENDENTE e l’altro VILLAGGIO SANTA MONICA
Torno dopo ( o domani ) con altri posti

EDIT: POSTI NUOVI!
In Provincia di [color="Blue"]VIBO VALENTIA[/color]
Altri tre bellissimi posti sono [B]TROPEA ( VV )[/B]( dove c'è la famosa cipolla rossa di Tropea...deliziosa!!! )
[B]PIZZO CALABRO ( VV ),[/B]il mare sembra una piscina, davvero stupendo!
[B]ZAMBRONE ( VV )[/B] ( Dove c’è un bellissimo parco divertimenti acquatico)