tirarsi il latte dopo tanto tempo ..help!

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Lucia76 wrote: :occhiodibue: :cry: ..è meglio il LA piuttosto che il mio nel biberon?
questa cosa di darle altro sinceramente mi rattrista molto ora, tra tre mesi probabilmente sarà come dici tu ma ora no.
e se inizio magari a tirarlo un pò tutti i giorni? era meglio se non smettevo allora..
No, ma è meglio darle il LA una volta ogni tanto che diventare matte a cercare di tirarne quando il tuo seno non reagisce al tiralatte :cisssss:

Se lo tiri un po' tutti i giorni, sì, è possibile che ricomincerai, ma ne vale la pena solo se prevedi che ne prenda davvero ancora spesso in tua assenza.

Non puoi farle dare una merenda, per esempio, se non ci sei?
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lucia76 »

il latte artificiale finchè posso davvero mi rifiuto di darglielo. ho sbagliato a smettere di tirarmelo se avessi continuato a farlo ogni tanto ora non avrei problemi probabilmente (sbagliando si impara........) come fanno tante che vanno a lavorare e se lo tolgono. darle una merenda dipende, per ora non gliene ho mai date, e comunque se in quel momento le gira che vuole il latte non credo accetti altro.. lo yogurt non saprei, ci mettono dentro un sacco di porcherie di solito e mi sembra un pò presto alla sua età, quelli bianchi solitamente o sono zuccherati oppure sono acidi, ne hai da consigliarmi di appetibili e sani?....
sono triste e arrabbiata
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

A quest'età cominciano a capire la differenza tra "c'è la mamma, quindi c'è il latte" e "non c'è la mamma, se ho fame mi va bene dell'altro".

Come yogurt puoi prendere un qualsiasi yogurt bianco intero (se vuoi, anche biologico se proprio) a cui aggiungere tu un po' di frutta frullata e/o zucchero.
NON quelli per bambini, che come dici tu sono pieni di porcherie.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked