michi, ti dico solo che abbiamo vissuto 25 anni in condominio popolare di 4 piani per 32 famiglie, e MAI abbiamo avuto problemi come qui.figi wrote:guarda, non ti so aiutare, io ringrazio la suocera che ci ha regalato il terreno e abbiamo costruito una villetta singola.
In appartamento ho vissuto 4 anni con il mio ex compagno, un esperienza da cancellare (vivere in un condominio e anche vivere con l'ex :cisssss: )
tant'è che stiamo cercando di vendere...
appunto, anche io credo che il divieto sia senza deroghe, ma lui si giustificava asserendo che sotto di lui non ha nessuno , quindi lui può.Allibita wrote:E perchè mai dovrebbe escludere quelli del piano terra?
Nei condomini non si possono sbattere tovaglie, tappeti o stracci dai balconi/ finestre indipendentemente dal piano.
Anche perchè di solito sotto c'è o una strada o una parte comune (cortile o giardino), oltre agli abitanti se sei nei piani superiori.
Poi vabbè tra il dire e il fare...
potrei segnalare all'amministratore e far specificare che il divieto vale per tutti, nessuno escluso, nemmeno quelli del piano terra? (loro danno sul giardino condominiale)