Cane e cucciola d'uomo.....
-
marzia80
- Ambasciatore

Quando è nata Alice,mio marito ha portato subito al nostro cagnolone la prima tutina,per farlo abituare all'odore.Quando siamo tornati dall'ospedale sono rimasta sola con lui 10 minuti a coccolarlo,per non farlo sentire abbandonato.Poi gli abbiamo presentato Alice ed è stato amore a prima vista.Si adorano,giocano insieme ma non li lascio comunque mai da soli,anche se Artù è di indole buonissima(è un Labrador) e non farebbe del male ad una mosca.
-
Vero79
- Ambasciatore

Io ho sempre fatto annusare le tutine e pure i bimbi:-)
Quando è nata Mia non l'ho portata subito in casa appena tornati dall'ospedale, ho fatto come Marzia. Con i cani fuori(allora avevo due boxer)il contatto è stato più graduale.
Però, come ti ha già detto Marzia, non lascio mai i bambini da soli con le mie cagnone(con i tre moscerini che ho in casa sì)anche se sono buonissime. Anche la mia PMA si chiama Kira!
Quando è nata Mia non l'ho portata subito in casa appena tornati dall'ospedale, ho fatto come Marzia. Con i cani fuori(allora avevo due boxer)il contatto è stato più graduale.
Però, come ti ha già detto Marzia, non lascio mai i bambini da soli con le mie cagnone(con i tre moscerini che ho in casa sì)anche se sono buonissime. Anche la mia PMA si chiama Kira!
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
-
cooperativasolaris
- Utente NM