ti ha consigliato bene Gingerale, quelli sono gli esercizi. La pelle si ritira ma siccome non abbiamo 20 anni ci mette un po', non torna proprio completamente tonica ma se ci si impegna almeno un po' sì, almeno io da che faccio esercizi l'ho notato.
e poi massaggio burro di karitè su tutte la parti molliccie, il segreto del bel culone delle africane :)
il budino..o anche la panna cotta
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- ginger
- Ambasciatore
Solange wrote:ti ha consigliato bene Gingerale, quelli sono gli esercizi. La pelle si ritira ma siccome non abbiamo 20 anni ci mette un po', non torna proprio completamente tonica ma se ci si impegna almeno un po' sì, almeno io da che faccio esercizi l'ho notato.
e poi massaggio burro di karitè su tutte la parti molliccie, il segreto del bel culone delle africane :)
ma parliamo del burro di karité... ma quanto puzza? lo avevo preso per la faccia e stavo per morire... Ma nemmeno sulle mani riesco a usarlo, poi sento quell'odore tremendo. Mi tengo tutto flaccido piuttosto.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.
Ivano Fossati[/CENTER]
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.
Ivano Fossati[/CENTER]
-
- Ambasciatore