Io no, anche se devo dire che, soprattutto le prime settimane, ogni tanto si affacciava lo spauracchio di alcuni timori legati per tradizione alla "precarietà" dei primi mesi, quindi un po' ti capisco.freebutterfly wrote:le uniche due parole che mi sento di scrivere riguardo alla mia sono
"ansia" e "paura per qualsiasi cosa", sono apprensiva e mi preoccupo subito.
:vergogna:
Ma poi, dal momento che ho avuto, nonostante i 39, molta facilità a rimanere incinta e grazie agli esami tutti positivi, che rafforzavano un atteggiamento rilassato e sereno, ho vissuto l'intera gravidanza con nausee (primi 4 mesi) e fastidi vari inclusi in uno stato di grazia e gioia interiore che non avevo mai provato.
Altrettanto era di fondo per la seconda, se non fosse stato per un periodo un po' stressante passato a causa della salute dell'altro, che hanno reso ben 2 mesi fra gli ultimi 4 piuttosto pesanti.
Ma non tutte le donne vivono la gravidanza nello stesso modo, non c'è una regola e penso che forse anche con il confronto con altre mamme e NM, riuscirai anche tu a rilassarti e a vivertela come meriti............. :bacio:
Spero che riusciremo insieme a superare tanti momenti giù che via via incontreremo!!!!