Scusa, ma non ho capito: quanto tempo avete a disposizione? dovete stare in casa o uscire, come hai detto magari per frequentare dei corsi?
si tratta del sonnellino pomeridiano?
hobby in comune
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
CIAO il tempo per l'hobby sarebbe la sera, dalle 20 i poi, in quanto per orari di lavori diversi io e mio marito ci salutiamo la mattina alle ore 8 e ci rivediamo la sera, alle 20.
Lele potrebbe rimanere su dalla nonna per la cena, e poi addormentarsi con lei.
Il cinema non ci piace granche, non ci piace nemmeno ballare(!!)
ci piacerebbe uscire, fare qualcosa anche per aiutare gli altri ma il nostro paese non ci sono molti "gruppi" di volontariato.
Durante la stagione estiva ci rilassiamo con passeggiate, e chiacchieriamo tanto...
quando eravamo fidanzati sinceramente andavamo via tutti i weekend, a gio x gli agriturismi... ma costa abbastanza come hobby!
avevamo tanti amici, organizzavamo con varie coppie cene e gite. purtroppo siamo stati gli unici a avere un bimbo, e ci vediamo sempre di meno con i vecchi amici...
Lele potrebbe rimanere su dalla nonna per la cena, e poi addormentarsi con lei.
Il cinema non ci piace granche, non ci piace nemmeno ballare(!!)
ci piacerebbe uscire, fare qualcosa anche per aiutare gli altri ma il nostro paese non ci sono molti "gruppi" di volontariato.
Durante la stagione estiva ci rilassiamo con passeggiate, e chiacchieriamo tanto...
quando eravamo fidanzati sinceramente andavamo via tutti i weekend, a gio x gli agriturismi... ma costa abbastanza come hobby!
avevamo tanti amici, organizzavamo con varie coppie cene e gite. purtroppo siamo stati gli unici a avere un bimbo, e ci vediamo sempre di meno con i vecchi amici...
- Sheireh
- Ambasciatore
Noi giochiamo online assieme. Ci siamo conosciuti con la passione del pc e siamo rimasti a quella. Quindi alla sera, dopo che Arianna dorme, passiamo 2-3 ore a giocare con i nostri goblin in mondi fantastici 
Qualche volta guardiamo qualche telefilm o film.
Anni fa, prima di abitare qui, due volte a settimana alla sera andavamo a Kendo (arte marziale giapponese con spade e armatura). Ora siamo troppo lontani e troppo stanchi per cose così.

Qualche volta guardiamo qualche telefilm o film.
Anni fa, prima di abitare qui, due volte a settimana alla sera andavamo a Kendo (arte marziale giapponese con spade e armatura). Ora siamo troppo lontani e troppo stanchi per cose così.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard