conoscete??

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Ci lavorava un mio amico come cameriere quando vivevo a Rimini.
Ma non fa testo chi ci lavora...per lui il servizio è sempre ottimale! :cisssss:

Comunque concordo con Barbara.
Dai un ochio alle recensioni di Trip Advisor...
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

Roxy78 wrote:Ci lavorava un mio amico come cameriere quando vivevo a Rimini.
Ma non fa testo chi ci lavora...per lui il servizio è sempre ottimale! :cisssss:

Comunque concordo con Barbara.
Dai un ochio alle recensioni di Trip Advisor...

visto che ci lavorAVA... forse è più obiettivo!

proveresti a chiedere per me?
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Franci wrote:visto che ci lavorAVA... forse è più obiettivo!

proveresti a chiedere per me?

Tesoro, non sto a dirti i dettagli, ma con questo ragazzo non mi sento più.... :cisssss:

Comunque quando ci lavorava (lui era direttore di sala) me ne parlava meraviglisamente...parliamo del 2002.
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
Locked