DEFECOGRAFIA(cos è!)

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Sembrerebbe avere a che fare con la cacca ( defeco- defecare- fare la cacca) ma non ne ho idea.
Comunque ti son nel cuore. Dopo mesi che al consultorio non vedevano niente, dal Gine a pago è miracolosamente spuntato fuori una ciste luteica di 3 per 3.1 cm , e io che ero fissata con le perdite e il mal di pancia! Vabbe' !
Coraggio e facciamoci gli esami ! Un bacione.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

Valentina, cos è il Nuvaring?
Però io non ho fatto cesareo ne altri intarventi, quindi non penso possano essere aderenze!
E che vuol dire che l utero lavora troppo???Mah
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

ziaco wrote:Valentina, cos è il Nuvaring?
Però io non ho fatto cesareo ne altri intarventi, quindi non penso possano essere aderenze!
E che vuol dire che l utero lavora troppo???Mah

la mia ginecologa è convinta che dopo il parto i miei ormoni non si siano ancora stabilizzati, io sto male durante l'ovulazione, in premestruale e durante il ciclo, ma male da piangere.
(le aderenze sono un fattore in più)
il Nuvaring è l'anello contraccettivo, il principio per cui lo prendo è che funzione come la pillola, inibisce l'ovulazione, dovrei trovare un po' di sollievo ecco

ma il mio medico di base insisteva sui diverticoli...insomma vedremo
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
Locked